Autore: Redazione
15/03/2017

Nel marketplace Quantum Native Solutions c’è anche Sky Italia

Il broadcaster si affida al network specializzato in native advertising per la veicolazione di campagne pubblicitarie all’interno delle sue properties

Nel marketplace Quantum Native Solutions c’è anche Sky Italia

Importante novità per Quantum Native Solutions, marketplace europeo di native advertising, che ha annunciato con una nota l’ingresso di tutte le properties digitali di Sky Italia all’interno del network, ampliando così il portfolio di inventory per le sue soluzioni di pubblicità nativa.

Una nuova dimensione comunicativa per Sky

Grazie a questa partnership, i brand avranno la possibilità di mostrare contenuti attraverso video, gallery e testi altamente targetizzabili e realizzare campagne native anche in programmatic su tutti i siti del network di Sky Italia: Sky.it, SkyTG24, Sky Sport, Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, Sky Mag e Sky Arte con formati pubblicitari eleganti e non invasivi, totalmente personalizzabili e perfettamente integrabili con i diversi look&feel.

Inventory disponibile in programmatic

Il network digital di Sky Italia raggiunge migliaia di utenti ogni giorno sul web e offre un’ampia selezione di spazi premium in tutti i canali (display, mobile, video, social e native). In particolare, i formati native in-feed erogati attraverso il marketplace di Quantum, che a oggi registra 18 milioni di utenti deduplicati al mese (fonte Audiweb View) e 450 milioni di impression native 100% viewable mensili, sono acquistabili via insertion order o anche in programmatic. Infatti, tutta l’inventory native di Quantum Native Solutions è acquistabile anche in RTB, essendo integrata con tutte le principali DSP internazionali.

 PRISM

Recentemente Quantum Native Solutions ha presentato l’innovativo formato PRISM, 100% mobile, grazie al quale il contenuto viene visualizzato attraverso un’esperienza interattiva, un mix di testi, immagini, video e link per raccontare il messaggio del brand senza ostacolare la navigazione dell’utente.