Autore: Redazione
20/09/2023

Mypersonaltrainer Days: 10.000 partecipanti, 20 partner e crescita del 100% a livello pubblicitario

Si chiude con successo la seconda edizione dell’iniziativa realizzata da Mondadori Media con con Mediamond e Brand On Solutions

Mypersonaltrainer Days: 10.000 partecipanti, 20 partner e crescita del 100% a livello pubblicitario

Si conferma anche quest’anno il successo di Mypersonaltrainer Days, l’evento patrocinato dal Comune di Milano dedicato al fitness, al benessere e allo sport, organizzato da Mypersonaltrainer, brand del Gruppo Mondadori leader nella salute e nel benessere, che in soli due giorni ha visto la partecipazione di oltre 10.000 visitatori. Un weekend con 500 appuntamenti gratuiti, dai workout più innovativi a cielo aperto ai talk, fino ai consulti medici, più di 50 ospiti e 20 partner, in un’area di oltre 1.500 mq nel cuore di Milano. Grande apprezzamento anche per la MYPT Urban Walk, la camminata sportiva benefica a favore della Fondazione Italiana Diabete - con 1.500 iscritti - e per i consulti medici in collaborazione con il Centro Diagnostico Italiano andati sold out in poche ore. Ottimi i risultati che Mypersonaltrainer Days ha registrato anche sui social con oltre 10 milioni di persone raggiunte sulle pagine Facebook e Instagram grazie anche al coinvolgimento dei top fitfluencer. Questi numeri sono il frutto di uno storytelling continuo con stories, post, interviste realizzate in esclusiva dal team editoriale, social e video di Mypersonaltrainer. Una formula vincente che ha contribuito a un media impact superiore a 40 milioni di contatti lordi, grazie al racconto dell’evento su tutti i touchpoint del brand, a una campagna adv pianificata su social, web, print, radio, DOOH, oltre a una copertura mediatica di grande impatto. Grande efficacia della campagna mirata alle partecipazioni, grazie all’attività strategica di digital advertising realizzata con gli strumenti del marketing conversazionale di Hej! e del proximity marketing di AdKaora. Mypersonaltrainer Days è un evento realizzato da Mondadori Media in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond grazie anche al supporto dei 20 partner che hanno sposato l’iniziativa. A livello pubblicitario l’evento registra una crescita del 100% rispetto all’edizione del 2022.