Autore: Redazione
01/06/2023

Mumble nomina Laura Magistrali Head of Sales and Marketing

la realtà punta a superare il milione di entrate anche grazie a Shoppy, soluzione destinata agli e-commerce manager

Mumble nomina Laura Magistrali Head of Sales and Marketing

Laura Magistrali

La digital factory Mumble (mumbleideas.it/en/), nata nel 2013 a Modena da un’idea di tre giovani under 35 e attiva in Europa e America, nomina Laura Magistrali a Head of Sales and Marketing. Nel suo nuovo ruolo, Magistrali supervisionerà e coordinerà le attività di marketing e vendite dell’azienda delineando una strategia per il posizionamento di Mumble a livello internazionale. “Da modenese, Mumble rappresenta motivo di orgoglio. Questa realtà merita di essere conosciuta a livello internazionale e sono determinata a portare il mio contributo perché questo avvenga. L’ingresso in azienda è stato anche meglio del previsto, l’ambiente giovane e dinamico è costituito da un gruppo di ragazzi e ragazze con tanta voglia di fare, massima serietà e la giusta dose di leggerezza. Mumble rappresenta la realtà ideale di cui ogni giovane motivato vuole fare parte - afferma Laura Magistrali. Mumble ha ideato più di 150 progetti per oltre 100 aziende tra applicazioni mobile, e-commerce e piattaforme web utilizzate da più di sei milioni di utenti attivi in Europa e America. Con un fatturato al 2022 di 914mila euro, l’ingresso di quattro nuove risorse nell’ultimo anno e l’apertura di una nuova sede a Modena e una crescita al 2023 del 16%, ora la realtà punta a superare il milione di entrate anche grazie a Shoppy, soluzione destinata agli e-commerce manager per la creazione senza codice di App per lo shopping mobile.