Multiplayer.it protagonista da Casa eBay per l’imminente Milan Games Week
Speciale coverage live Twitch con il Cortocircuito, il talk show settimanale più amato dai gamers. Il brand di punta del portfolio media Netaddiction ha seguito il piano speciale insieme a Mediacom
Da venerdì 25 a domenica 27 novembre torna a Rho (Milano) l’evento più atteso dagli appassionati di videogames, eSport, fumetti, manga, cinema e serie tv, la Milan Games Week, in una kermesse che si preannuncia la più grande di sempre, con un palinsesto fittissimo che si estende per la prima volta su quattro padiglioni. Per il secondo anno consecutivo eBay è main digital partner della manifestazione e Multiplayer.it sarà al suo fianco per raccontare live l’evento da una speciale postazione Twitch all’interno dello spazio Casa eBay. Il Cortocircuito, la più seguita rubrica settimanale Twitch di Multiplayer.it che raggiunge oltre 40 mila spettatori a puntata, triplica il suo appuntamento in esclusiva per eBay e Milan Games Week e andrà in onda in diretta streaming dalla manifestazione tutti i giorni da venerdì 25 a domenica 27 dalle 16 alle 18. Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino - conduttori del popolare talk show - saranno presenti all'interno di Casa eBay con il loro format, che mescola informazione, divertimento e imprevedibilità. Non mancheranno interviste esclusive agli influencer ospiti di eBay, il coinvolgimento del pubblico presente allo stand ed un resoconto minuzioso di tutta la manifestazione per i lettori che seguiranno da casa l’evento. Oltre alle dirette Twitch la collaborazione con eBay prevede anche il coinvolgimento del reparto social di Multiplayer.it che realizzerà un live coverage Instagram per raccontare attraverso stories e reel gli avvenimenti più interessanti della Milan Games Week e una comunicazione editoriale teasing, con news di call to action ricche di dettagli, per invitare i lettori a partecipare alla manifestazione e a visitare lo spazio Casa eBay.
Una casa piena di oggetti, curiosità, ospiti
Casa eBay si preannuncia come uno degli stand più interessanti di tutta la Milan Games Week con iniziative che coinvolgeranno visitatori, appassionati del gaming e dei collezionabili. Al suo interno sarà possibile trovare oggetti rari, collezionabili e curiosità ed acquistarli tramite degli appositi QR code. Saranno inoltre presenti, oltre alla redazione di Multiplayer.it personalità ed influencer come Cydonia, Kurolily, PlayerInside, Sabaku e tanti altri. “Siamo molto soddisfatti che eBay abbia scelto il brand di punta del portfolio media Netaddiction per supportare la propria presenza all’interno della Milan Games Week - sottolinea Raniero Magnoni, Media Agency Coordinator di Netaddiction, che ha seguito il piano speciale per eBay insieme a Mediacom -. Con Multiplayer.it, nostra testata leader per l’informazione videoludica italiana, garantiremo al cliente sia un’attività di live content di altissimo livello che l’amplificazione media e social sul target più consono all’intero progetto”.