Autore: Redazione
05/04/2019

Michelle Obama si racconta su Business People di aprile, in edicola con due allegati: uno dedicato agli investimenti sostenibili, l’altro al mondo della cucina

La rivista sarà distribuita, oltre che al Salone del Risparmio, in edicola (60 mila copie), abbonamento, in 54 Golf Club del Nord Italia e, dalla prossima settimana, al Fuorisalone di Milano

Michelle Obama si racconta su Business People di aprile, in edicola con due allegati: uno dedicato agli investimenti sostenibili, l’altro al mondo della cucina

“Non bisogna farsi guidare dalla paura, perché la paura è ciò che ci impedisce di crescere. Per quanto mi riguarda ho avuto l’opportunità di sperimentare la paura, di comprendere che lasciarmi alle spalle qualcosa per passare ad altro non è così terrificante, anzi è illuminante, ti apre gli occhi, ti rinnova”. È solo una delle confessioni che Michelle Obama fa nella lunga intervista che fa da cover story al numero di aprile di Business People, in edicola.

Due allegati

Ma Business People di aprile è molto di più e porta con sé due allegati. Il primo (realizzato anche in ragione della sua presenza al Salone del risparmio), s’intitola Il new deal del risparmio. I fondi tematici e gli investimenti sostenibili e si presenta come un pratico manuale nel quale si fa il punto sui megatrend che stanno rivoluzionando l’economia globale. Inseguire questi filoni e le relative industrie fornitrici di prodotti e servizi innovativi è, infatti, diventato un nuovo modo di investire i propri risparmi, come spiega con chiarezza l’autore Massimo Morici, giornalista economico e finanziario (già autore per Business People della Guida all’investimento consapevole). Un fenomeno che si è evoluto di pari passo con la diffusione della cultura della finanza sostenibile. Nella guida si approfondiscono dunque i risvolti di questo fenomeno destinato ad avere contorni di crescita costante, assicurando rendimenti interessanti non solo in termini economici, ma anche di rispetto del mondo in cui viviamo. In un certo senso, quindi, si tratta di investimenti sul futuro.

Pianeta cucina

Nel mese del rinomato Salone del Mobile milanese non si poteva poi non parlare di design. Questa volta Business People la fa con un allegato dedicato al Pianeta cucina. Un ragionamento a tutto tondo sull’evoluzione che questo ambiente sta avendo all’interno delle nostre case, un’evoluzione indotta da nuove abitudini sociali tanto quanto dalle novità tecnologiche oggi a disposizione. Come sempre, naturalmente, la rivista sarà distribuita (oltre che al Salone del Risparmio) in edicola (60 mila copie), abbonamento, in 54 Golf Club del Nord Italia e, dalla prossima settimana, al Fuorisalone di Milano.