Mainardo de Nardis Executive Chairman di VidMob, la piattaforma creativa basata su IA
Nel suo ruolo, supportare le relazioni di agenzia strategica di crescita dell’azienda
Mainardo de Nardis
VidMob, la principale piattaforma di performance creativa basata sull’intelligenza artificiale, ha annunciato la recente nomina di Mainardo de Nardis. come Executive Chairman In questo ruolo, supporterà il team esecutivo nella definizione della strategia di crescita dell’azienda. Acclamato leader di agenzie globali, de Nardis porta anche un’esperienza profonda e rilevante che supporterà le relazioni di agenzia strategica di VidMob. de Nardis è un investitore, membro del Consiglio di Amministrazione e consulente di numerose società private innovative. Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione di VidMob per tre anni. In precedenza, de Nardis è stato un dirigente di un’importante agenzia, ricoprendo da New York e prima a Londra il ruolo di vicepresidente esecutivo di Omnicom Media Group, CEO di OMD Worldwide e CEO Worldwide di Aegis Media e MEC Global, oltre a una serie di altri ruoli importanti per il settore. de Nardis sarà un membro attivo del leadership team, lavorerà a stretto contatto con clienti e partner-chiave per fornire soluzioni di dati creativi per le più grandi agenzie del mondo e i loro marchi clienti.
I commenti
de Nardis ha dichiarato: “VidMob sta guidando l’evoluzione della creatività nella pubblicità, sfruttando la potenza dei dati, dell’intelligenza artificiale e della tecnologia all’avanguardia, per favorire i risultati e la crescita del business. Sono entusiasta di assumere un ruolo più attivo mentre ci concentriamo sull’offerta di soluzioni scalabili alle principali agenzie e marchi globali. Stiamo già assistendo a un’enorme collaborazione con marchi leader che abbracciano pienamente il potere delle prestazioni creative per stimolare la crescita”. Il CEO e co-fondatore Alex Collmer ha dichiarato: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a Mainardo nel nostro team esecutivo. È un imprenditore e un visionario di un’agenzia globale che comprende profondamente il valore dell’intelligenza artificiale e dei dati nel processo creativo. La sua esperienza di leadership in agenzia apre nuove opportunità per VidMob nella nostra prossima fase di crescita, che si concentra su una piattaforma tecnologica in grado di trasformare il modo in cui i marchi pensano alla loro performance creativa”.