Locala insieme a Displayce e Happydemics cala la lente su innovazione omnichannel, successo e misurazioni
La piattaforma, protagonista con i due partner a Intersections, mostrerà le ultime novità della sua piattaforma e le strategie che l’hanno resa un punto di riferimento nel settore
Benvenuto Alfieri
Locala, piattaforma leader nel marketing omnichannel, sarà protagonista all’evento Intersections, il principale appuntamento italiano dedicato a marketing, comunicazione, creatività e tecnologia. Il 29 e 30 ottobre 2024, presso l’Allianz MiCo di Milano, l’azienda mostrerà le ultime novità della sua piattaforma e le strategie che l’hanno resa un punto di riferimento nel settore. Allo stand di Locala, numero 17 nel settore adtech service, vi aspettano i suoi partner Displayce e Happydemics. “Grazie all’integrazione delle soluzioni mobile e DOOH, abbiamo ottenuto risultati di performance eccellenti, come l’aumento del visit rate di 1,5 volte e la crescita della brand awareness fino al +70% - afferma Benveuto Alfieri, country manager di Locala -. Numeri che sono una chiara testimonianza di come il nostro approccio omnicanale stia ridefinendo il futuro dell’advertising. In Locala, crediamo nel valore delle collaborazioni di successo con partner che condividono i nostri stessi valori. Collaborare con aziende come Displayce e Happydemics ci permette di offrire soluzioni sempre più innovative e performanti, creando un impatto reale per i nostri clienti”.
I tre protagonisti a Intersections
Locala, scelto da oltre un decennio dai principali brand retail, ristoranti e marchi automobilistici a livello globale, è il leader riconosciuto nel guidare i consumatori verso i negozi fisici e nel generare risultati concreti. La sua potente suite di strumenti di marketing digitale offre una visibilità impareggiabile per attrarre clienti e prospect, fornendo al contempo il pieno controllo su dove e quando i brand possono raggiungere i propri consumatori a più alto potenziale e spingerli ad acquistare. Fondata nel 2011, l’azienda ha uffici in Stati Uniti, Francia, Belgio, Regno Unito, Svizzera, Singapore, Italia, Canada, Messico ed Emirati Arabi Uniti. Displayce, società demand-side specializzata nel programmatic DOOH, è la principale piattaforma europea dedicata all’ottimizzazione dell’acquisto, dell’impatto e della qualità delle campagne pubblicitarie sui media digitali out-of-home. Grazie a Displayce, le agenzie media e i brand possono accedere, con un solo clic, a un vasto inventario di schermi digitali, per un totale di oltre 1.000.000 in 80 Paesi. Happydemics, aiuta i player del mondo pubblicitario a valutare e ottimizzare con precisione il ROI delle loro strategie media. Con una metodologia consolidata da oltre 25.000 benchmark, Happydemics semplifica la misurazione su tutti i media. Partner di fiducia per più di 100 player media e migliaia di inserzionisti in tutto il mondo, la scale-up offre analytics pubblicitari pratici in un’era orientata alla privacy, stabilendo un nuovo standard di efficacia nella pubblicità. La partecipazione a Intersections rappresenta un’opportunità unica per scoprire come Locala, in collaborazione con Displayce e Happydemics, stia innovando il modo di comunicare tra i canali digitali e fisici. Soluzioni che ottimizzano l’engagement del target con una precisione mai vista prima.