The Life Style Journal e Watch Digest: nuovo look per i siti di BelVivere Media
Le declinazioni online delle due testate si presentano con una veste grafica più moderna e propongono novità in termini di contenuti e rubriche verticali
L'homepage di The Life Style Journal
The Life Style Journal e Watch Digest cambiano l’aspetto delle loro immagini online, dando il via al rinnovamento completo delle attività digitali del polo editoriale BelVivere Media. I due siti si presentano con una veste grafica più moderna e coordinata con la linea editoriale della media company, e propongono novità in termini di contenuti e rubriche verticali.
Il sito di The Life Style Journal tratterà quotidianamente le tematiche relative ai mondi dove sostenibilità e natura stanno cambiando le priorità di acquisto dei consumatori di tutto il mondo: food & beverage, travel, wellness & beauty, home and the design, mobility & lifestyle saranno gli argomenti principali del canale e dei suoi sviluppi social.
Watch Digest è ora online attraverso un sito che guiderà il pubblico verso la scoperta di persone, boutique, marchi di un mondo affascinante e trasversale come quello dell’orologeria. Approfondimenti lifestyle e vintage arricchiscono il calendario editoriale, con contenuti ad hoc anche per i canali social di Facebook, Instagram e Twitter.
“I contenuti di qualità e la cura dei dettagli, elementi distintivi delle nostre pubblicazioni, trovano oggi un riscontro nuovo con il mondo digitale. Il design rinnovato di due siti di riferimento per BelVivere Media è solo l’inizio di un innovativo approccio che stiamo implementando: vogliamo infatti offrire ai nostri lettori un’esperienza completa e coinvolgente, toccando tutti i canali - dalla carta all’online fino ai social - valorizzando i contenuti in modo originale per creare con il pubblico un legame continuativo e sempre più forte”, ha commentato Diego Valisi, Presidente e Amministratore Delegato di BelVivere.