Autore: Redazione
17/01/2018

LEWIS chiude il 2017 con i ricavi più alti di sempre

Conferma così la continua crescita e profittabilità registrata da oltre due decenni e implementa un piano d’investimento di ulteriori 4 milioni di dollari per sviluppare nuovi settori verticali

LEWIS chiude il 2017  con i ricavi più alti di sempre

LEWIS, azienda globale che si occupa di comunicazione integrata, annuncia il suo ventitreesimo anno consecutivo di crescita continua e ricavi da record. Un risultato determinato dall’acquisizione di nuovi grandi clienti sia in ambito consumer che tecnologico. Alla chiusura dell’anno fiscale al 31 luglio 2017, i ricavi globali hanno raggiunto quota 62 milioni di dollari, nuovo massimo storico, con utili pari a 8 milioni di dollari. Risultati possibili grazie ad account come Comcast, ECOVACS, Google, Jabra, Infosys, LG, McAfee, Porsche, VMware e Wix.com. Nel 2017, l’azienda ha investito ulteriori 4 milioni di dollari per espandere la propria proposta nei settori consumer, corporate communication, servizi finanziari, biotecnologie e automotive. Una parte degli investimenti è stata inoltre distribuita nella nomina di nuovi top manager nelle principali sedi degli Stati Uniti e nella nuova leadership dell’area digital in Cina. LEWIS Expro L’azienda ha inoltre lanciato LEWIS Expro, un servizio di consulenza di comunicazione rivolto a ceo e top manager, progettato per trarre il massimo vantaggio dall’executive profiling. Questo servizio si integra con programmi di ricerca strategici quali il LEWIS Advisory Board (LAB), lanciato nel gennaio 2017. Studiato per aiutare i manager a individuare le tendenze globali ottenendo di conseguenza una maggiore consapevolezza della situazione, il LAB ha visto la collaborazione di oltre 100 business leader, e le conclusioni tratte dalle analisi saranno presto pubblicate in un libro. The Leadership LAB - Understanding Leadership in the 21st Century sarà infatti lanciato il 3 settembre 2018 da Kogan Page Inspire. I premi di settore “Il 2017 è stato anche un anno da record per i premi di settore”, ha dichiarato Yvonne van Bokhoven, global marketing leader dell’azienda. “Abbiamo infatti visto riconosciuti in tutto il mondo come eccellenze i lavori svolti dai nostri team, a livello di campagne globali, nel retail e nel nostro core business, il tech”.