Leo Burnett Italia firma “Unmap”, nuova adv globale per Jeep Renegade
Da domenica prossima sarà on air nel nostro paese, primo in Emea, la nuovissima campagna Jeep Renagade: “Unmap”. Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali. Con Jeep Renegade anche l’azione più quotidiana e ripetitiva può diventare qualcosa di eccitante e di nuovo: basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva. Perché l’avventura non è altro che un territorio vergine che aspetta solo di essere esplorato e mappato. Il film fa parte di una campagna che prevede anche un soggetto di gamma che la Leo Burnett Italia – Agency of Record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati Internazionali - ha ideato, sviluppato e prodotto per il brand Jeep e che oggi viene adattato per la Regione Emea, con il primo on air in Italia. La pianificazione di Maxus prevede un flight di due settimane sulle tv generaliste (Rai e Mediaset), su Sky e sul digitale terrestre. Previste anche uscite in stampa e in radio. Il team Leo Burnett che ha ideato la campagna è composto dal Group Creative Director Davide Boscacci, dal Creative Director Hugo Gallardo Dominguez, dai copy Michele Cumuzzi e Lavan Jeyarupalingam e dagli art director Stefano Knoll e Domenico Culzoni. La direzione creativa esecutiva è di Alessandro Antonini e Francesco Bozza. Girato in Portogallo, il film è stato prodotto da Movie Magic International con la regia di David Holm.