Lead generation: Toyota Motor Italia rinnova la presenza su toppartners.it di Digitouch Marketing
Per il terzo anno consecutivo, il marchio dà fiducia al team B2B dell’azienda per la comunicazione e la gestione di campagne a performance
Toyota Motor Italia, divisione italiana di uno tra i maggiori produttori mondiali di autoveicoli, sceglie per il terzo anno consecutivo il circuito https://toppartners.it/, di proprietà di Digitouch Marketing, con l’obiettivo di consolidare la brand awareness sul canale delle PMI e aumentare la lead generation. All’intera gamma di auto e veicoli commerciali della società giapponese viene data visibilità non solo tramite la gestione delle pagine prodotto sulla piattaforma, ma anche con schede dedicate sull’intero circuito degli altri siti proprietari con l’obiettivo di generazione lead, incremento delle vendite e consolidamento della product awareness. La collaborazione, iniziata nel 2012 e proseguita per diversi anni per poi essere rinnovata nuovamente nel 2021, testimonia come nel tempo il team dedicato abbia saputo da un lato interpretare le esigenze di Toyota Motor Italia e dall’altro raggiungere i risultati attesi in termini di performance. “Avere una relazione duratura con un cliente come Toyota è un grande motivo di orgoglio e ci permette di mettere a disposizione l’expertise del team per il raggiungimento degli obiettivi”, afferma Loredana Gambino, Group Business Development Director e Managing Partner Digitouch Marketing.
Credits
Managing Partner: Loredana Gambino
Account Executive: Sara Talotta
Operations Manager: Paola Baroni
Graphic Designer: Roberta Zazzu
IT Specialist: Alessandro Maffi
Media Specialist: Gioele Sbarbaro