Autore: Redazione
05/06/2017

L’agenzia italiana IDNA programma e sviluppa il progetto internazionale di Spotify e lastminute.com group

La struttura ha messo a punto l’operazione intitolata #MusicMakesYouTravel che mette insieme musica e viaggi con la collaborazione di artisti di fama mondiale

L’agenzia italiana IDNA programma e sviluppa il progetto internazionale di Spotify e lastminute.com group

#MusicMakesYouTravel è il nuovissimo progetto che unisce viaggi e musica lanciato da Spotify e lastminute.com group lo scorso aprile in Italia, Regno Unito, Francia e Spagna. Particolarità del progetto è la presenza dell’agenzia tricolore IDNA, che lo ha sviluppato curandolo fin dalle prime fasi. L’operazione mira a introdurre gli utenti a nuovi modi di vivere la musica in relazione alle destinazioni delle loro vacanze: i due marchi hanno realizzato playlist dedicate e mappe musicali interattive con i principali punti di interesse per dieci città al mondo. Il tutto, con la collaborazione di sei artisti di fama internazionale che, uno per ogni mese, racconteranno le città in musica. Oggi è la volta del cantante, DJ e produttore Jax Jones che con i suoi attesissimi podcast, darà consigli musicali su 15 zone della magic London, una delle prime città in cui #MusicMakesYouTravel è approdato, con Amsterdam, New York e Berlino. “La collaborazione con Spotify ci ha permesso di crescere notevolmente dal punto di vista strategico e creativo, oltre che aprirci al mondo dei big data in ottica di digital performance. Siamo molto felici di aver intrapreso con loro questa nuova avventura dalla portata internazionale e estremamente carichi per i nuovi progetti che vedranno la luce quest’anno”, ha commentato Andrea Bongi, amministratore delegato di IDNA.