Autore: Redazione
18/07/2018

La silent disco di Nastro Azzurro riaccende i navigli all’insegna dell’unconventional OOH firmato Urban Vision

La maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande è stata trasformata in un vero e proprio palcoscenico, sul quale si sono esibiti artisti di punta del nostro panorama musicale

La silent disco di Nastro Azzurro riaccende i navigli all’insegna dell’unconventional OOH firmato Urban Vision

Rivoluzionando il concetto di Out of Home, la Media Company leader nei restauri sponsorizzati, ha trasformato, per l’occasione, la maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande in un vero e proprio palcoscenico, sul quale si sono esibiti artisti di punta del panorama musicale tra i quali Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova. Stessa location della precedente edizione, ma con tante novità. Il djset 3.0 è stato infatti promosso da Nastro Azzurro per ben tre date (12-13 -14 luglio) e il pubblico che ogni sera, a partire dalle 21:00, si è radunato in strada per vivere l’esperienza Finger Bit, ascoltando la musica attraverso un’innovativa tecnologia offerta dal brand al costo di una birra: degli speciali bracciali a conduzione ossea che, una volta indossati, rendono possibile l’ascolto accostando semplicemente il dito all’orecchio. Questo progetto è un ulteriore esempio di come Urban Vision sappia costantemente recepire dal mondo della tecnologia e dell’innovazione, idee e soluzioni per arricchire la proposta media e coinvolgere l’audience in modo sempre più dinamico ed efficace, convertendo lo spazio pubblicitario in un inedito luogo di aggregazione.