Autore: Redazione
26/09/2017

La prima campagna globale di Oath punta a mostrare i propri marchi e la loro reach

Il nuovo brand Verizon, creato dalla combinazione di AOL e Yahoo, lancia #BuildYourBrand, in nove mercati

La prima campagna globale di Oath punta a mostrare i propri marchi e la loro reach

Oath, il nuovo brand Verizon creato dalla combinazione di AOL e Yahoo, ha spinto la sua prima campagna globale di brand in nove mercati. #BuildYourBrand si concentra sugli asset e brand di Oath su mobile, video e data per inserzionisti, editori e partner. “L’obiettivo principale è quello di comunicare i dettagli e le sfumature dei marchi che abbiamo nel nostro portafoglio e come brand e clienti possono lavorare con loro”, ha dichiarato Allie Kline, responsabile marketing globale di Oath. Il formato da 60”, intitolato “Madness”, illustra il rapporto tra brand e consumatori. Non solo i marchi di Oath, ma anche altri grandi brand come Starbucks, North Face e Hello Kitty sono i protagonisti della campagna. “Costruiamo brand che più di un miliardo di utenti digitali globali amano”, ha dichiarato Tim Armstrong, chief executive of Oath. Gli annunci successivi si concentreranno maggiormente sui singoli marchi o sulle funzionalità che Oath offre ai clienti. La creatività della campagna, è sviluppata congiuntamente dal team creativo e dalle agenzie partner di Oath, Zenith e Squeak E. Clean. Il planning, al via da ieri in nove Paesi - Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Brasile, Singapore, Hong Kong, Germania, Taiwan e Francia -, prevede una declinazione tv, digital, mobile, OOH e stampa. La campagna vedrà un’attivazione più soft negli altrimercati in cui Oath è operativo.