Autore: Redazione
17/10/2024

ISPD Italia al fianco di Aosom: una nuova strategia di comunicazione per il brand su TikTok

La collaborazione mira a incrementare la brand awareness, raggiungere un pubblico sempre più ampio e raccogliere un feedback diretto dai consumatori

ISPD Italia al fianco di Aosom: una nuova strategia di comunicazione per il brand su TikTok

ISPD Italia, agenzia del gruppo spagnolo omonimo supporta Aosom, azienda leader nella vendita online di arredi per la casa, nella definizione della comunicazione su TikTok. L’obiettivo della collaborazione è potenziare ulteriormente la presenza digitale del marchio attraverso la nota piattaforma social, cosa che rappresenta una grande opportunità per ampliare la visibilità e il coinvolgimento con un pubblico giovane e maggiormente orientato agli acquisti online. Grazie alla creazione di contenuti brevi e creativi, la collaborazione mira a incrementare la brand awareness, raggiungere un pubblico sempre più ampio e raccogliere un feedback diretto dai consumatori. “Il nostro team è entusiasta di supportare nuovamente Aosom nell’espansione della sua presenza digitale, specialmente su una piattaforma innovativa come TikTok - dichiara Gabriele Contilli, COO e Head of Strategy di ISPD Italia -. Grazie alla nostra esperienza consolidata nel social media management e nel digital advertising, siamo certi di poter implementare strategie innovative che non solo rafforzeranno la presenza del brand online, ma aumenteranno anche il coinvolgimento e la fidelizzazione del pubblico con l’obiettivo finale di aiutare Aosom a consolidare la propria autorevolezza e le proprie quote di mercato”.

Autenticità

Fondata nel 2009, Aosom ha rapidamente conquistato una posizione di rilievo sul mercato globale, grazie alla sua vasta gamma di prodotti di alta qualità e alla capacità di rispondere alle esigenze dei consumatori in continua evoluzione. La scelta di collaborare con ISPD Italia riflette l’impegno dell’azienda nel rimanere all’avanguardia delle tendenze digitali, per consolidare ulteriormente la propria presenza sui social media e migliorare il dialogo con clienti attuali e potenziali. “Siamo felici di esplorare nuove opportunità di crescita su TikTok, una piattaforma che ci permette di dialogare in modo diretto e autentico con il nostro pubblico ampliando la nostra strategia multicanale. La collaborazione con ISPD Italia ci aiuterà a creare contenuti che rispecchino i valori del nostro brand, per rafforzare la nostra presenza sui principali canali social e ampliando la nostra strategia di comunicazione a un pubblico sempre più vasto”, aggiunge Paolo Valassi, Sales & Digital Marketing Director di Aosom. ISPD Italia è presente sul mercato con i brand Rebold, Rocket PPC e B2Marketplace.