Invibes ispira i brand a “Rethink Possibilities” con soluzioni pubblicitarie specifiche per settore
Un’evoluzione strategica che sottolinea l’impegno dell’azienda nel rivoluzionare il digital advertising attraverso la potenza della GenAI per ridefinire l’engagement tra brand e audience
Invibes Advertising, leader nell’innovazione della pubblicità digitale, invita i brand a “Rethink Possibilities” per esplorare nuovi orizzonti di marketing e abbracciare l’unicità di ogni opportunità pubblicitaria. Un’evoluzione strategica che sottolinea l’impegno di Invibes a rivoluzionare il digital advertising attraverso la potenza della GenAI per ridefinire l’engagement tra brand e audience. “La nostra missione è chiara: influenzare positivamente l’impatto dei brand e generare business outcomes concreti, così da poter riconoscere e sfruttare il potenziale unico di ogni spazio pubblicitario. Il panorama del digital advertising di oggi spesso ignora il valore intrinseco di simili momenti; il nostro obiettivo è trasformare l’inefficienza in un vantaggio strategico”, dichiarano Kris Vlaemynck e Nicolas Pollet, co-CEO di Invibes Advertising.
Tutto pronto per la Invibes Fashion Solution
Invibes si dedica a fornire soluzioni pubblicitarie di valore che integrano creatività e targeting fondate e potenziate dalla GenAI, adattate per affrontare le sfide di marketing uniche di ogni industry. Un approccio che garantisce che ogni campagna sia ottimizzata per entrare in risonanza profonda con i consumatori, così da generare un impatto significativo di branding e ottenere business outcomes tangibili. Con la priorità concessa all’iper-personalizzazione su larga scala, Invibes consente agli inserzionisti di creare campagne che non solo raggiungono la loro target audience, ma che generano un vero engagement e portano una maggiore efficienza e un valore duraturo. Attraverso le sue soluzioni innovative già esistenti, come il Drive-to-Dealership per l’industry automotive e il formato Invibes AirTicket progettato specificamente per i settori del travel e del turismo, l’azienda è pronta a lanciare la Invibes Fashion Solution, mirata a trasformare il digital advertising per l’industria della moda; grazie alla GenAI, la nuova soluzione combina innovazioni creative e di targeting per offrire brand experiences personalizzate e di impatto. Allineata con la missione di Invibes di offrire soluzioni pubblicitarie di valore specifiche per settore, la Invibes Fashion Solution darà ai brand di moda e lusso la possibilità di aumentare l’engagement degli utenti e generare business outcomes attraverso l’iper-personalizzazione e strategie avanzate data-driven. Il lancio segna l’inizio della roadmap di Invibes per espandere soluzioni mirate in tutti i settori. L’impegno del gruppo nello sviluppo di soluzioni personalizzate per le diverse industry rappresenta un passo decisivo verso “Rethinking possibilities” nell’advertising, che darà ai brand l’occasione di sbloccare nuove opportunità di crescita, migliorare l’engagement dei consumatori e raggiungere risultati aziendali tangibili.