Autore: Redazione
23/05/2025

Invibes Advertising rafforza la sua presenza in Italia

Archiviato il primo trimestre 2025 con una crescita del 23%, la sigla si focalizza su innovazione e continuità

Invibes Advertising rafforza la sua presenza in Italia

Alvise Zennaro

Invibes Advertising, leader nell’innovazione del digital adv, rafforza ulteriormente la sua posizione sul mercato italiano e registra nel primo trimestre 2025 una crescita del 23% rispetto allo stesso periodo del 2024. Un risultato che conferma la solidità del business e la fiducia costante da parte di clienti e partner. Il team italiano, attivo dal 2019 con sede a Milano, oggi è composto da 10 professionisti che operano in sinergia su sales, marketing e publisher relations e garantiscono un approccio consulenziale e full-funnel alle campagne digital. Sul fronte dell’innovazione, Invibes ha recentemente introdotto un sistema di hyper - personalization basato sulla GenAI, in grado di ottimizzare in tempo reale le creatività facendo leva su contesto, comportamento dell’utente e obiettivi del brand. Un’evoluzione che rappresenta un passo decisivo verso un advertising più rilevante, data-driven e ad alto valore aggiunto. Accanto all’innovazione tecnologica, Invibes si distingue come partner efficace nel campo della brandformance: una proposta unica che integra obiettivi di awareness e consideration con KPI di performance tangibili. Grazie alla qualità dei formati in-feed e all’uso avanzato dei dati, le campagne Invibes generano sessioni di navigazione qualitative, un’alta quota di nuovi utenti e un impatto concreto sui business outcomes. È un approccio di branding misurabile e orientato ai risultati, particolarmente apprezzato dai brand che vogliono massimizzare il ritorno sugli investimenti pubblicitari. A supporto di un simile approccio, nel corso dell’ultimo anno Invibes ha integrato nella propria rete italiana nuovi publisher verticali e altamente qualitativi e ha rafforzato il presidio di contesti editoriali affidabili. Un impegno che va nella direzione di sostenere un giornalismo sano e garantire agli inserzionisti un ambiente pubblicitario brand safe e trasparente, in linea con le aspettative di consumatori sempre più attenti. “L’Italia è un mercato chiave per Invibes e i risultati parlano chiaro. Cresciamo in modo sano, con clienti che continuano a rinnovare le partnership e un team ormai consolidato. Guardiamo al futuro con entusiasmo, grazie anche all’integrazione della nostra tecnologia GenAI che rende le campagne ancora più intelligenti, personalizzate e performanti”, dichiara Alvise Zennaro, country manager Italy di Invibes Advertising.