Autore: Redazione
19/06/2024

Immedya Network presta il suo know-how nel centro commerciale Elnos

Novanta metri quadrati di schermi digitali e 8 milioni di footfall annuale che si aggiungono all’attuale inventory da oltre 500 milioni di “Opportunity To See”

Immedya Network presta il suo know-how nel centro commerciale Elnos

Dopo anni di collaborazione attiva sul centro commerciale Tiare Shopping di Gorizia, Immedya Network è entusiasta di annunciare l’acquisizione della concessione in esclusiva degli spazi digitali del centro commerciale Elnos di Brescia, anch’esso appartenente ad Ingka Centres. Novanta mq di schermi digitali e 8 milioni di footfall annuale che si aggiungono all’attuale inventory da oltre 500 milioni di Opportunity To See che costituiscono una ulteriore opportunità di comunicazione digitale per i brand che scelgono di pianificare le proprie campagne su questo circuito fatto di impianti unici e spettacolari. Il Digital Out Of Home rappresenta una svolta fondamentale per la pubblicità nei centri commerciali, offrendo un mezzo potente e dinamico per catturare l'attenzione dei consumatori. La sua peculiarità risiede nella capacità di fornire contenuti ad alto impatto visivo, aggiornabili in tempo reale e facilmente personalizzabili per target specifici. Questa forma di pubblicità non solo aumenta la visibilità dei brand, ma crea anche esperienze coinvolgenti e interattive che migliorano il tempo trascorso dai visitatori nei centri commerciali. “Vogliamo un’offerta DOOH nei nostri centri sempre più in armonia con il loro posizionamento e che concorra a suscitare emozioni e divertimento per tutti i nostri visitatori”, afferma Alessandro Lamon, Global Sales Manager di Ingka Centres. Questa partnership rappresenta anche una evoluzione nell'esperienza dello shopping all’interno del centro: i consumatori potranno godere di contenuti personalizzati, offerte speciali in tempo reale e esperienze coinvolgenti che li sorprenderanno e li ispireranno ad esplorare sempre di più, rafforzando il legame tra il centro commerciale e i suoi visitatori. “L'arrivo di Immedya Network al centro commerciale Elnos di Brescia è un'opportunità senza precedenti per abbracciare il futuro dello shopping. Con una vasta gamma di soluzioni digitali che promettono di trasformare l'esperienza dei consumatori e creare connessioni significative con i marchi, il centro commerciale Elnos si conferma come un'entusiasmante destinazione di shopping nel cuore di Brescia” - dichiara Francesco Viola, Head of Immedya Network.