iLMeteo.it e Manzoni presentano “custom app”, un nuovo formato adv dedicato al mobile
Il prodotto, disponibile sia in vendita diretta sia in programmatic, mette a disposizione degli inserzionisti uno spazio dedicato che si adatterà graficamente alle loro esigenze consentendo così al pubblico di interagire a 360 gradi con il prodotto. Il primo cliente ad utilizzarla è stato Lucky Red
iLMeteo.it e la sua concessionaria Manzoni hanno prodotto un nuovo formato pubblicitario che permette ai brand di promuovere i propri prodotti e servizi con una creatività in-app unica nel suo genere, in grado di coinvolgere un pubblico di oltre 8 milioni di utenti con un’esperienza immersiva. La “custom app” mette a disposizione degli inserzionisti uno spazio dedicato che si adatterà graficamente alle loro esigenze, consentendo così al pubblico di interagire a 360 gradi con il prodotto. Il prodotto è disponibile sia in vendita diretta sia in programmatic, ed ha già debuttato sul mercato con il primo cliente: la casa di produzione e distribuzione cinematografica Lucky Red. “Ci piace proporre soluzioni sempre più evolute che sappiano rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti e del mercato - commenta Emanule Colli, nuovo ad de iLMeteo.it che da aprile affianca il presidente Antonio Sanò nella guida della società -; questo nuovo strumento rappresenta un passo avanti verso una nuova esperienza immersiva capace di valorizzare i plus di audience e di targetizzazione del nostro canale”. “Una partnership che ha dato ottimi risultati grazie a una posizione esclusiva e sicuramente impattante per gli utenti, come dimostra anche l’ottima percentuale di click ricevuti”, ha detto Valeria Vinzani, del marketing di Lucky Red.