Autore: Redazione
11/03/2017

Da ieri Rete4 si presenta con una veste grafica rinnovata

La nuova immagine della rete del gruppo è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè, con dieci star

Da ieri Rete4 si presenta con una veste grafica rinnovata

Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: a partire da ieri i telespettatori di Retequattro trovano una grafica di rete tutta diversa. L’obiettivo, spiega una nota di Mediaset, è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa. Ogni nuovo inserto in onda renderà Retequattro più calda e vicina al proprio pubblico. Infatti, saranno proprio i volti a essere protagonisti del canale; e a rivolgersi direttamente agli spettatori. Sono dieci le star che parleranno al pubblico di Retequattro, riprese all’aperto in alcune grandi città italiane: Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Alessandro Cecchi Paone, Toni Capuozzo, Davide Mengacci, Stella Pende, Barbara De Rossi, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Belpietro, Alessandra Viero. Più volte nel corso della giornata, i nuovi inserti e i nuovi suoni della grafica di Retequattro comunicheranno al pubblico lo stile caldo e coinvolgente del canale diretto da Sebastiano Lombardi. La nuova immagine di rete è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè.