Autore: Redazione
04/05/2023

IAS rafforza l’offerta di misurazione della brand safety e suitability di YouTube

Grazie a una tecnologia di machine learning all’avanguardia, la misurazione di Integral Ad Science offre ora un’analisi più completa dei contenuti video su YouTube

IAS rafforza l’offerta di misurazione della brand safety e suitability di YouTube

Integral Ad Science, leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato di aver rafforzato la sua partnership con YouTube per fornire agli inserzionisti una misurazione della brand safety e suitability leader del settore sulla piattaforma video online. Grazie a una tecnologia di machine learning all’avanguardia, la misurazione di IAS offre ora un’analisi più completa dei contenuti video su YouTube, fornendo ai marketer strumenti ancora più efficaci per la sicurezza e suitability. Il reporting aggiornato di IAS è allineato al Global Alliance for Responsible Media e consente una reportistica granulare delle campagne per ottenere il massimo impatto. “I consumatori passano tanto tempo a guardare contenuti in streaming su YouTube e altre piattaforme, tanto quanto guardano la tv tradizionale”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Con la continua crescita della quantità di contenuti su YouTube, i marketer per tenere il passo hanno bisogno di tecnologie sofisticate. L’innovazione continua di IAS con YouTube e Google si adatta continuamente per fornire ai marketer gli strumenti necessari per prendere il controllo della brand safety e suitability e garantire la produttività delle loro campagne”. La total media quality di IAS per YouTube utilizza un tipo di machine learning potente per fornire nuovi livelli di comprensione dei contenuti video ed è attualmente utilizzata su altre piattaforme di social media per analizzare milioni di video all’anno per i marketer. L’offerta di misurazione della brand safety e suitability su YouTube di IAS fornirà: 

  • Informazioni più dettagliate: dettagli sui contenuti video basati sul machine learning, che offrono agli inserzionisti la migliore valutazione di brand safety e suitability;
  • Allineamento al settore: la classifica delle valutazioni è conforme al GARM Brand Safety and Suitability framework; 
  • Classificazione granulare su scala: reporting giornaliero sulle categorie GARM e sui quattro livelli di rischio, per fornire un report sulla brand safety che consenta agli inserzionisti di rimanere aggiornati e di intraprendere azioni; 
  • Supporto globale: accessibile in più di 30 lingue. “Gli inserzionisti devono essere in grado di misurare la brand safety su piattaforme come YouTube senza sacrificare i posizionamenti premium o la reach.