Autore: Redazione
16/06/2023

IAS estende la partnership con TikTok per misurare la brand safety in 23 nuovi mercati

La granularità dei dati offre ai marketer la possibilità di monitorare efficacemente la qualità dei loro acquisti media sulla piattaforma social e garantisce che i loro annunci appaiano accanto a contenuti sicuri e adatti al brand

IAS estende la partnership con TikTok per misurare la brand safety in 23 nuovi mercati

Integral Ad Science, piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato oggi l’espansione della partnership con TikTok, rendendo disponibile il suo prodotto leader del settore per la misurazione della brand safety e suitability, Total Media Quality, agli inserzionisti in 23 nuovi mercati. Questa espansione consolida ulteriormente la forte partnership esistente con TikTok e si aggiunge ai sette Paesi in cui la misurazione è stata attivata nell’ottobre 2022. La completa copertura di IAS riflette la crescente popolarità della piattaforma social in tutto il mondo e la richiesta da parte dei marketer di avere i dati più azionabili per ottenere il massimo ritorno sulla loro spesa pubblicitaria. “TikTok si impegna a costruire un ambiente sicuro in cui le community possano esprimersi e divertirsi”, afferma Chen-Lin Lee, Global Head of Measurement and Data Partnerships. “Ci auguriamo di continuare a collaborare per fornire trasparenza e fiducia nella capacità di TikTok di presentare i messaggi dei brand in ambienti sicuri e appropriati”. La Total Media Quality di IAS utilizza un’intelligenza artificiale all’avanguardia per fornire informazioni uniche sui contenuti video, attraverso l’analisi frame-by-frame delle immagini, audio e testo, con la possibilità di interpretare anche la semantica. La granularità offre ai marketer la possibilità di monitorare efficacemente la qualità dei loro acquisti media su TikTok, garantendo che i loro annunci appaiano accanto a contenuti sicuri e adatti al brand. “La Total Media Quality di IAS per TikTok si avvale di una tecnologia di AI avanzata che analizza i contenuti video con una granularità straordinaria, offrendo agli inserzionisti insight impareggiabili per erogare campagne pubblicitarie più efficaci”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Questa partnership ampliata con TikTok è un forte voto di fiducia nel fatto che gli inserzionisti di tutto il mondo si affidano a IAS per ottenere ot-timi risultati”. L’innovativa misurazione sarà ora disponibile in: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Perù, Filippine, Polonia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Taiwan, Thailandia, Turchia e Vietnam. Questo si aggiunge ai mercati esistenti in cui IAS e TikTok hanno già stretto una partnership: Australia, Canada, Francia, Germania, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti.