Autore: Redazione
10/05/2022

IAS amplia la collaborazione con TikTok per misurare la viewability e il traffico non valido

L’attività di Integral Ad Science consentirà a brand e agenzie di monitorare efficacemente la qualità dei loro acquisti media sulla piattaforma di video sharing

IAS amplia la collaborazione con TikTok per misurare la viewability e il traffico non valido

Integral Ad Science rafforza la propria collaborazione con TiKTok per misurare la viewability e il traffico non valido. Un’attività che consentirà a brand e agenzie di monitorare efficacemente la qualità dei loro acquisti media sulla piattaforma di video sharing. "Siamo entusiasti di offrire ai marketer un set sempre più completo di soluzioni IAS di Media Quality per gestire le campagne pubblicitarie su TikTok", ha affermato Lisa Utzschneider, Ceo di IAS. "È più importante che mai per gli addetti ai lavori interagire con gli utenti sulle piattaforme social e garantire che i loro annunci vengano visualizzati accanto a contenuti sicuri e adatti al brand su scala globale. Siamo entusiasti di offrire una soluzione olistica su TikTok e fornire nuovi livelli di trasparenza e precisione per queste campagne”. IAS fornirà agli inserzionisti misurazioni di terze parti affidabili basate sull'Open Measurement Software Development Kit (OM SDK), offrendo ai marketer la massima trasparenza e sicurezza sulle performance della campagna. Governato da IAB con IAS come membro fondatore, l'OM SDK è progettato per facilitare una misurazione e verifica trasparente della viewability di terze parti per gli annunci pubblicitari erogati su ambienti mobile app e open web. Inoltre, l'offerta fornirà report dettagliati con accesso 24 ore su 24, sette giorni su sette alla UI di IAS Signal, consentendo agli inserzionisti di agire e rimanere informati sulle campagne. Grazie alla collaborazione con IAS, i marketer hanno ora accesso a un set sempre più completo di soluzioni per gestire le loro campagne pubblicitarie su TikTok. "Siamo entusiasti di sviluppare la nostra partnership con IAS e introdurre nuove soluzioni che danno ai brand la fiducia necessaria per espandere il loro business e il loro pubblico su TikTok", ha affermato Melissa Yang, Head of Ecosystem Partnerships di TikTok. “Grazie a questa espansione, i brand e gli inserzionisti di tutto il mondo avranno accesso agli strumenti di misurazione IAS della viewability e del traffico non valido per monitorare la qualità delle loro campagne sulla nostra piattaforma".