Autore: Redazione
17/05/2023

Hypercast presenta la piattaforma Hyperboost+ per la viralizzazione dei podcast

Uno strumento che garantisce ai brand di ottenere ascoltatori unici per i propri podcast, secondo i più recenti standard IAB

Hypercast presenta la piattaforma Hyperboost+ per la viralizzazione dei podcast

Si è tenuto giovedì 11 maggio, presso la sede di Hypercast di Roma, il primo “Podcamp”: una giornata di formazione e approfondimento, rivolta ai centri media, per raccontare il percorso di Hypercast e presentare lo strumento Hyperboost+, che garantisce ai brand di ottenere ascoltatori unici per i propri podcast, secondo i più recenti standard IAB. La giornata è stata aperta da Carlo Pasquazi, Direttore Generale di Hypercast, con alcuni cenni di scenario, una presentazione del team e un focus sulle produzioni, mentre nella seconda parte dell’incontro Andrea Febbraio, Venture Builder della società ma anche podcaster di successo con “Ciao Cicci”, ha illustrato Hyperboost+. La tecnologia di seeding Hyperboost+ permette la pianificazione di campagne a performance di distribuzione dei podcast su centinaia di siti “brand safe”, con modalità di acquisto CPL (cost per unique listener). Hyperboost+ è compatibile con le principali piattaforme di hosting e tracking (quali Chartable, Podtrac). Sono già molti i clienti, in Italia e Spagna, che hanno pianificato con la nuova metodologia a performance: Sisal, Valtur, Fineco, Volvo, BBVA