HicMobile lancia due nuovi prodotti legati al gaming : il Product Placement e il Lanner
L’offerta Gaming è ampliata grazie a una partnership con i più importanti attori del settore presenti in Italia
Max Willinger co-founder di HicMobile
Novità succulente dalle parti di HiCMobile: due nuovi prodotti e un’offerta Gaming ampliata. “Da una settimana - spiega Max Willinger co-founder insieme ad Enrico Majer di HicMobile -, abbiamo portato sul mercato due nuove opportunità: il Product Placement ed il Lanner. Nel primo caso è possibile selezionare sia il gamer sia il singolo gioco utilizzato durante le live sessions, inserendo il proprio prodotto all’interno dello spazio visualizzato e pagando solo ed esclusivamente per il numero di visualizzazioni del placement. Nel secondo caso il brand ha modo di raggiungere il proprio target utilizzando un formato pubblicitario che promuove senza interrompere la visione delle live sessions. Vediamo grande interesse da parte del mercato nei confronti del Gaming ma al contempo assistiamo a un’offerta confusa dove è spesso difficile identificare le differenze tra un format e l’altro. Per questo abbiamo creato due prodotti distintivi, creati in modo tale da semplificare il lavoro di brand e agenzie. Crediamo inoltre, che questi format consentano di raggiungere e catturare l’attenzione di target generalmente poco recettivi nei confronti della comunicazione più classicaa, specialmente quella che interrompe la visione del contenuto selezionato”. La società è sempre più forte sul mercato anche grazie a partnership con i più importanti attori del settore presenti in Italia.