Autore: Redazione
31/05/2017

Grande successo in tv e sui social per i TIM MTV Awards, con Gabbani conduttore

Grande successo in tv e sui social per  i TIM MTV Awards, con Gabbani conduttore

E’ stata un grande successo l’edizione 2017 dei TIM MTV Awards, che si è svolta sabato scorso nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma. L’evento è stato trasmesso in diretta dalle ore 21.00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta) ed è stato trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia. Francesco Gabbani è stato un ottimo padrone di casa, alla sua prima esperienza in qualità di conduttore, dando il via all’evento, oltre a presentare durante la serata il brano “Tra le granite e le granate”.  A metà serata un momento “Your Voice”, l’iniziativa di Corriere della Sera e MTV per dare voce ai ragazzi. Francesco Gabbani, chiamando sul palco tutti gli altri artisti e ospiti, ha dedicato un grande applauso a tutti i ragazzi in piazza per aver scelto di partecipare ai TIM MTV Awards 2017, dando così un segnale forte di impegno attivo e concreto. Alle 20.000 presenze in piazza del Popolo a Roma si sono uniti i tantissimi fan che hanno seguito l’evento sui social. “E’ stata una grande serata di musica e divertimento che ha registrato ottimi risultati e ne siamo molto orgogliosi”, afferma Paolo Romano, Direttore Generale di Viacom Pubblicità & Brand Solutions. “Un ringraziamento particolare a tutti i partner da TIM, che ha accettato di essere per la prima volta nella storia di quest’evento il title sponsor della mainifestazione, ad Acea Energia, Mentos, Grimaldi Lines, main partner e Bic, Nintendo e Burger King supporter partner. Grazie a tutti i brand partner, che si sono associati agli Awards in modo attivo creando ciascuno una propria specifica modalità di interazione, abbiamo potuto realizzare un grande evento. MTV si conferma un brand unico per i millennials e per le generazioni ancora più giovani, e la forza di attrazione di eventi come gli awards rappresenta un grande valore aggiunto per il brand e per gli investitori”.