Grande successo per la seconda edizione italiana dello SlimeFest di Nickelodeon
La seconda edizione italiana dello SlimeFest di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, è stata un altro grande successo, un evento attesissimo soprattutto dai ragazzi ma anche dalle famiglie. L’evento, sold out, si è svolto domenica scorsa all’Alcatraz di Milano, e ha “inondato” di divertimento e di slime tutti i performer e i presenti accorsi da tutta Italia, per trascorrere un pomeriggio di musica e super divertimento. “Siamo molto contenti del grande successo della seconda edizione Italiana dello Slime Fest di Nickelodeon” afferma Paolo Romano, Direttore Generale Viacom Advertising & Brand Solutions. “E’ stata una scommessa vinta grazie alla forza del brand Nickelodeon, al grande supporto dei nostri partner e alla line up di artisti e ospiti che si sono esibiti e messi in gioco. Un risultato importante per la concessionaria e Nickelodeon”. Lo speciale Nickelodeon SlimeFest andrà in onda in esclusiva su Nickelodeon (canale Sky 605-606) e TeenNick (Sky canale 620) mercoledì 19 aprile alle 19.45 con repliche nel weekend successivo.