Autore: Redazione
30/08/2024

GQ Italia insieme a Ferrari celebra il rapporto fra moda e sport in un evento esclusivo con Charles Leclerc

Protagonisti dell'incontro esclusivo che si è svolto presso il Ferrari Flagship Store a Milano, Charles Leclerc, Scuderia Ferrari HP Driver e Rocco Iannone, Ferrari Creative Director, al centro di un talk moderato da Federico Sarica, Head of Editorial Content

GQ Italia insieme a Ferrari celebra il rapporto fra moda e sport in un evento esclusivo con Charles Leclerc

GQ Italia ha celebrato il rapporto tra moda e sport con un evento speciale in collaborazione con Ferrari. Una serata d'eccezione che, in occasione del Gran Premio di Monza, conferma GQ Italia casa dello sport e di una nuova generazione di campioni, veri e propri ambasciatori di nuovi mondi e valori. Protagonisti dell'incontro esclusivo che si è svolto ieri sera presso il Ferrari Flagship Store a Milano, Charles Leclerc, Scuderia Ferrari HP Driver e Rocco Iannone, Ferrari Creative Director, al centro di un talk moderato da Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia, per approfondire il felice rapporto tra stile e sport, tra moda e Formula 1, mettendo insieme il meglio delle anime che contraddistinguono GQ e Ferrari. "È un onore per GQ vedere il proprio logo affiancato a quello di un brand così iconico come Ferrari. Tutto ciò che accade all'incrocio tra sport professionistico e moda è ormai pane quotidiano per GQ, per questo siamo particolarmente felici di celebrarlo in occasione di un evento leggendario come il Gran Premio di Monza e di averlo fatto con un campione come Charles Leclerc, il prototipo del pilota moderno in pista ma anche fuori" ha dichiarato Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia. Inoltre GQ Italia racconterà tutto il meglio del Gran Premio di Monza sui propri canali in diretta dal Formula 1 Paddock Club e attraverso progetti digitali speciali. Ancora una volta il magazine di Condé Nast Italia accenderà i riflettori sugli atleti più seguiti del momento, interessati alla proprie performance, ma anche al proprio status di icone di stile, entrando nel cuore degli eventi più attesi. Attraverso queste iniziative, GQ Italia rafforza la propria leadership come brand editoriale lifestyle al fianco delle grandi manifestazioni sportive. Un trend attestato anche dal successo dei contenuti digitali di GQ Sports, che segnano un incremento del 106% delle visualizzazioni rispetto allo scorso anno.