Autore: Redazione
18/04/2017

Google e Integral Ad Science sono uniti per migliorare i report sui requisiti degli annunci su YouTube

Gli inserzionisti possono ora accedere a rapporto dedicati a otto categorie di rischio di marca, che sono: pornografia, alcool, giochi d’azzardo, razzismo, download illegali, droga, linguaggio offensivo e violenza

Google e Integral Ad Science sono uniti per migliorare i report  sui requisiti degli annunci su YouTube

Le preoccupazioni per la sicurezza dei brand hanno spinto Google e Integral Ad Science a lavorare insieme per migliorare i report per contribuire a garantire che i requisiti degli annunci siano soddisfatti su YouTube. Gli inserzionisti possono ora accedere a report su otto categorie di rischio di marca: pornografia, alcool, giochi d’azzardo, razzismo, download illegali, droga, linguaggio offensivo e violenza. La soluzione è accreditata dal Media Rating Council. “Il nostro H2 2016 Media Quality Report mostra che il rischio di marca continua ad essere una delle aree chiave di interesse per gli inserzionisti, soprattutto per quanto riguarda i contenuti politicamente scorretti, controversi o offensivi”, ha dichiarato Scott Knoll, ceo di IAS. “I contenuti segnalati per razzismo sono aumentati del 137% sulla display negli Usa e quelli per violenza del 27% sui video a livello globale solo dall’H1 2016”.