IF! Festival, un’offerta formativa di alto livello grazie alla partnership con la Berlin School of Creative Leadership
Con il nuovo tema “No show, no business” il ricco palinsesto di tre giorni, dal 6 all’8 ottobre, avrà l’obiettivo di far incontrare e aggiornare il mondo delle aziende e dei professionisti della pubblicità in Italia
Dopo il successo di pubblico delle prime due edizioni IF! Italians Festival, organizzato e promosso dall’Art Directors Club Italiano (www.adci.it) e Assocom/PR HUB (www.assocom.org) in partnership con Google, tornerà per il terzo anno consecutivo al Teatro Franco Parenti di Milano da giovedì 6 a sabato 8 ottobre. Con il nuovo tema “No show, no business” il ricco palinsesto di tre giorni avrà l’obiettivo di far incontrare e aggiornare il mondo delle aziende e dei professionisti della pubblicità in Italia, oltre che di intrattenere un pubblico allargato di studenti, curiosi e appassionati della creatività multidisciplinare. Anche in questa terza edizione IF! Italians Festival vanta il rinnovo della partnership con la Berlin School of Creative Leadership (https://www.berlin-school.com/). Giovedì 6 e venerdì 7 ottobre si terrà il master di due giorni in lingua inglese, a numero chiuso e riservato a profili di alto livello che gestiscono creatività e creativi, intitolato “Creative Leadership: Designing the future agency model based on value driven leadership”. Il master ha l’obiettivo di formare professionisti già senior al miglior uso possibile della creatività.