Autore: Redazione
29/07/2016

IF! Festival, un’offerta formativa di alto livello grazie alla partnership con la Berlin School of Creative Leadership

Con il nuovo tema “No show, no business” il ricco palinsesto di tre giorni, dal 6 all’8 ottobre, avrà l’obiettivo di far incontrare e aggiornare il mondo delle aziende e dei professionisti della pubblicità in Italia

IF! Festival, un’offerta formativa di alto livello grazie alla partnership con la Berlin School of Creative Leadership

Dopo il successo di pubblico delle prime due edizioni IF! Italians Festival, organizzato e promosso dall’Art Directors Club Italiano (www.adci.it) e Assocom/PR HUB (www.assocom.org) in partnership con Google, tornerà per il terzo anno consecutivo al Teatro Franco Parenti di Milano da giovedì 6 a sabato 8 ottobre. Con il nuovo tema “No show, no business” il ricco palinsesto di tre giorni avrà l’obiettivo di far incontrare e aggiornare il mondo delle aziende e dei professionisti della pubblicità in Italia, oltre che di intrattenere un pubblico allargato di studenti, curiosi e appassionati della creatività multidisciplinare. Anche in questa terza edizione IF! Italians Festival vanta il rinnovo della partnership con la Berlin School of Creative Leadership (https://www.berlin-school.com/). Giovedì 6 e venerdì 7 ottobre si terrà il master di due giorni in lingua inglese, a numero chiuso e riservato a profili di alto livello che gestiscono creatività e creativi, intitolato “Creative Leadership: Designing the future agency model based on value driven leadership”. Il master ha l’obiettivo di formare professionisti già senior al miglior uso possibile della creatività.