Con due argenti in Media e PR e cinque bronzi, si arricchisce ancora il Palmares di Heineken e LePub, che vince un bronzo con Toblerone in Social & Creator
I premi arrivano anche in Creative B2B Lions e Direct; nessuna shortlist italiana nella categoria Sustainable Development Goals Lions

nell'immagine al centro Bruno Bertelli
Altra giornata fitta di premi per l’Italia ieri al Festival, tutti targati LePub Milan con altre sigle del network e tutti per Heineken, per un totale di 2 argenti e 5 bronzi; l’agenzia guidata da Bruno Bertelli ottiene un bronzo anche con Toblerone. In Creative B2B Lions, dove hanno vinto gli USA con Godadoy, c’è un bronzo a LePub Milan per Heineken “Starring Bars”. In Creative Data Lions, dove il Grand Prix è andato alla brasiliana DM9 per Consul Appliances, nessuna medaglia per l’Italia. Nei Direct Lions, dove ha vinto Publicis Conseil Parigi con AXA, ci sono 2 bronzi per LePub Milan e Dublin per Heineken “Pub Succession”. Nei Media Lions il Grand Prix va a Mindshare New York per Dove “Real beauty redefined for the AI era”, ci sono un argento per Le Pub Milan e Dublin per Heineken “Pub Succession” e un bronzo per Heineken “Pub Museums”. Nei PR Lions, dove il Grand Prix è andato a FCB Mumbay per Indian Railways, c’è un argento per Edelman London e LePub Milan per Heineken “Starring Bars”. Nei Social & Creator Lions, il Grand Prix è andato a Ogilvy Singapore per Vaseline, mentre LePub Milan vince altri 2 bronzi. Il primo è per Toblerone, il secondo, con LePub Amsterdam, per Heineken “The flipper”. La giornata si è completata con le 78 shortlist della categoria Sustainable Development Goals Lions, dove non ci sono lavori italiani.