FeelRouge Worldwide Shows fa vivere a Generali Italia la magia del Palio di Siena in “Prima Fila”
Gli ospiti, suddivisi tra i migliori agenti e i top manager della nota compagnia assicurativa, hanno assistito alla tradizionale manifestazione da un palco riservato

Tutta la magia del Palio di Siena in un’esperienza esclusiva organizzata per Generali Italia. È quanto ha realizzato FeelRouge Worldwide Shows (www.feelrougews.com) per 186 ospiti, suddivisi tra i migliori agenti e i top manager della compagnia assicurativa, in occasione dell’evento Prima Fila. Giunti a Siena, gli invitati sono stati in varie attività tra cui una visita guidata presso il “Museo di San Donato” per scoprire gli straordinari capolavori custoditi all’interno di Palazzo Salimbeni, sede storica della Banca Monte dei Paschi di Siena, una cena di gala intervallata da spettacoli d’intrattenimento e aneddoti relativi allo storico Palio di Siena al quale il giorno dopo hanno avuto il privilegio di partecipare, da un palco riservato.
Emozione unica
“Volevamo trasportare gli ospiti nell’autentica atmosfera senese che respira il Palio tutto l’anno, sempre in attesa di quei due fatidici giorni in cui finalmente la propria contrada gareggerà“, ha commentato Valentina Saluzzi, Vice-President di FeelRouge. “L’obiettivo era far vivere un’emozione unica, da un punto di vista privilegiato. E la riuscita dell’evento si è basata su un’estrema cura dei dettagli: dalla cena spettacolo alla scelta del palco per assistere al Palio, dalle visite ai Musei ai ristoranti scelti in esclusiva per i nostri ospiti: tutto doveva essere impeccabile e di altissimo livello”.In regalo per gli ospiti, un montaggio video con i momenti salienti dell’evento che li ha visti protagonisti in Prima Fila”.