Dopo Elnos, anche Il Centro di Arese entra nel circuito DOOH di Immedya Network
L’accordo segue quello con il centro commerciale di Brescia, appartenente a Ingka Centres
Immedya Network, top player nel mercato Digital Out-Of-Home (DOOH) all’interno dei centri commerciali in Italia, annuncia l’ingresso in esclusiva del prestigioso centro commerciale Il Centro di Arese nel proprio circuito. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente la posizione dell’azienda come leader in Italia del retail media, espandendo la propria presenza in uno dei più importanti poli commerciali del paese. Con la concessione in esclusiva degli spazi digitali di oltre 80 centri commerciali diffusi in tutta Italia e 900 milioni di opportunity to see a disposizione dei brand che includono il circuito nella propria pianificazione pubblicitaria, Immedya Network offre un’opportunità di comunicazione unica, che permette di veicolare messaggi pubblicitari attraverso campagne digitali dall’alto impatto visivo, utilizzando anche la tecnologia 3D su oltre 400 schermi LED di grande formato. Il tracciamento dell’audience in tempo reale, nel totale rispetto della privacy, garantisce poi una profilazione dettagliata del target, utile ai brand per ottimizzare il messaggio e avere un ritorno sull’investimento preciso e concreto. “Questa grande novità, rappresenta un traguardo molto significativo e anche un nuovo inizio. Con i suoi 20 milioni di visitatori annui, Il Centro si aggiunge alla platea di visitatori di tutti gli altri centri commerciali che fanno già parte del nostro network, permettendoci così di offrire un’opportunità di visibilità ancora maggiore ai brand che vogliono raggiungere un pubblico ampio e diversificato, con campagne pubblicitarie efficaci e coinvolgenti”, spiega Francesco Viola, Head of Immedya Network. Il Digital Out Of Home rappresenta una svolta fondamentale per la pubblicità nei centri commerciali, offrendo un mezzo potente e dinamico per catturare l’attenzione dei consumatori. La sua peculiarità risiede nella capacità di fornire contenuti ad alto impatto visivo, aggiornabili in tempo reale e facilmente personalizzabili per target specifici. Questa forma di pubblicità non solo aumenta la visibilità dei brand, ma crea anche esperienze coinvolgenti e interattive che migliorano il tempo trascorso dai visitatori nei centri commerciali.
Elnos di Brescia
Quello con Il Centro di Arese è solo l’ultimo degli accordi stretti da Immedya Network che, dopo anni di collaborazione attiva sul centro commerciale Tiare Shopping di Gorizia, ha recentemente annunciato l’acquisizione della concessione in esclusiva degli spazi digitali del centro commerciale Elnos di Brescia, anch’esso appartenente a Ingka Centres. 90 mq di schermi digitali e 8 milioni di footfall annuale che si aggiungono all’attuale inventory da oltre 500 milioni di Opportunity To See di Immedya Network e che costituiscono una ulteriore opportunità di comunicazione digitale per i brand che scelgono di pianificare le proprie campagne su questo circuito fatto di impianti unici e spettacolari. “Vogliamo un’offerta DOOH nei nostri centri sempre più in armonia con il loro posizionamento e che concorra a suscitare emozioni e divertimento per tutti i nostri visitatori – afferma Alessandro Lamon, Global Sales Manager di Ingka Centres -. Questa partnership rappresenta anche una evoluzione nell’esperienza dello shopping all’interno del centro: i consumatori potranno godere di contenuti personalizzati, offerte speciali in tempo reale e esperienze coinvolgenti che li sorprenderanno e li ispireranno ad esplorare sempre di più, rafforzando il legame tra il centro commerciale e i suoi visitatori”. Francesco Viola aggiunge: “L’arrivo di Immedya Network al centro commerciale Elnos di Brescia è un’opportunità senza precedenti per abbracciare il futuro dello shopping. Con una vasta gamma di soluzioni digitali che promettono di trasformare l’esperienza dei consumatori e creare connessioni significative con i marchi, il centro commerciale Elnos si conferma come un’entusiasmante destinazione di shopping nel cuore di Brescia”. L’azienda continuerà a investire nelle tecnologie più avanzate per migliorare l’esperienza dei consumatori e aumentare l’efficacia delle campagne pubblicitarie. Con una visione orientata all’innovazione, Immedya Network è pronta a cogliere le nuove sfide del mercato e a consolidare ulteriormente la propria posizione di leadership, anche attraverso nuove partnership tecnologiche che prenderanno il via nella seconda metà dell’anno.