Autore: Redazione
04/04/2019

Domani in edicola Superior. Interiors, edizione speciale di How To Spend It per la Design Week con 36 pagine adv su 74 totali

Torna per il secondo anno l’edizione del magazine del lusso e lifestyle interamente dedicata all’arredo e al design

Domani in edicola Superior. Interiors, edizione speciale di How To Spend It per la Design Week con 36 pagine adv su 74 totali

Torna domani in edicola con Il Sole 24 Ore Superior. Interiors, l’edizione speciale del magazine del lusso e lifestyle How To Spend It, interamente dedicata all’arredo, un omaggio alla Design Week di Milano. Il creativo del momento, gli oggetti di design di cui non si può fare a meno, i progetti più innovativi del Salone, lo scouting di pezzi rari, le interviste ai protagonisti del settore: questi alcuni dei temi di Superior. Interiors di aprile che riserverà attenzione anche all’innovazione, la domotica, l’illuminazione, il tessile e il décor. Superior Interiors, che conta 36 pagine adv su 74 complessive, sarà distribuito nei principali showroom e hotel 5 stelle di Milano, nonché al Mudec-Museo delle Culture di Via Tortona, uno dei quartieri storici del Fuorisalone, anche durante l’evento di presentazione dell’ebook Donne di design e di architettura, moderato mercoledì 10 aprile alle 17:30 dalla responsabile di How To Spend It, Nicoletta Polla Mattiot, e alla conferenza stampa per il finissage della mostra “A visual protest. The art of Banksy”, sempre al Mudec, giovedì 11 aprile alle 19.

Un evento esclusivo

Inoltre Superior. Interiors sarà protagonista del Fuorisalone anche con un evento esclusivo su invito, organizzato in partnership con Fantini Mosaici | Marmi che avrà luogo nello Spazio Fantini lunedì 8 aprile presso Foro Bonaparte 66 a Milano. Alle 17:30 interverrà Laura Leonelli in un talk con Nicoletta Polla Mattiot sull’importanza del lavoro manuale. Nel corso della serata i partecipanti potranno anche cimentarsi nell’arte del mosaico contribuendo a realizzare con tante piccole e preziose tessere la riproduzione della copertina di How To Spend It. Inoltre gli invitati potranno ammirare la costruzione live di un dettaglio dell’opera “Schwarzheide” di Luc Tuymans, realizzato dai mosaicisti dell’azienda, opera che è attualmente esposta presso Palazzo Grassi a Venezia.

La campagna

A sostegno della rivista è prevista anche una campagna pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore, che con un’offerta integrata dove tutti i media giocano in sinergia, sfrutta la potenza di un gruppo multimediale presente su tutti i canali e piattaforme, per offrire agli investitori pubblicitari, il doppio risultato di raggiungere il target BtoB e BtoC della manifestazione di settore più importante dell’anno a Milano e in Italia.