Autore: Redazione
09/07/2018

DMA Awards Italia: l’oro a Enel Energia con Gruppo Roncaglia e Perfetti con Kettydo+

13 campagne proseguiranno il loro percorso e andranno in America a gareggiare per i metalli degli International ECHO Awards

DMA Awards Italia: l’oro a Enel Energia con Gruppo Roncaglia e Perfetti con Kettydo+

Si è conclusa la quinta edizione dei DMA Awards Italia, competizione promossa da DMA Italia (Association for Direct and Data Driven Marketing), che ha premiato le migliori campagne di marketing data-driven. La Cerimonia di Premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a Milano. DMA Awards Italia, oltre a creatività e strategia, premia la capacità di raccogliere, usare e interpretare i dati con strumenti come marketing database, dmp e business intelligence per conoscere i consumatori, comprenderli e costruire per loro rilevanza e engagement. Il premio è realizzato in Italia da DMA Italia (www.dmaitalia.it), l’associazione che promuove e incoraggia la creazione di programmi di formazione per il mercato sui temi del marketing e della comunicazione legati all’utilizzo dei dati (data driven marketing). “Il sesto anno dei DMA Awards ha confermato il trend che abbiamo visto chiaramente a partire dall’anno scorso - ha detto Marco Rosso, Presidente di DM Group e Consigliere DMA Italia delegato ai DMA Awards -. La qualità dei lavori è straordinaria, la competenza sul dato e su come usarlo per aumentare l’engagement con il consumatore si sta facendo sempre più raffinata. Anche la voglia di mettersi in gioco a livello internazionale è sempre più forte: 13 campagne proseguiranno il loro percorso e andranno in America a gareggiare per i metalli degli International ECHO Awards. Questo mi rende molto orgoglioso”.