Autore: Redazione
27/04/2018

DMA Awards Italia annuncia la presidenza di Carla Leveratto e l’apertura della Call for Entry

La creative director di Gruppo Roncaglia presiederà la giuria dei DMA Awards Italia 2018. Intanto, l’organizzazione invita le agenzie a inviare l’iscrizione, sfruttando il sito dedicato

DMA Awards Italia annuncia la presidenza  di Carla Leveratto e l’apertura della Call for Entry

DMA Awards Italia annuncia la presidenza di Carla Leveratto e l’apertura della Call for Entry per i DMA Awards Italia 2018. Originaria di Buenos Aires, Leveratto è con il Gruppo Roncaglia dal 2007. “È un onore, per me, presiedere la giuria ai DMA Awards Italia 2018. Credo che questo premio interpreti molto bene i trend della comunicazione e al tempo stesso sia di grande stimolo per la creatività del nostro Paese. Lo sviluppo della disciplina del Data Driven Marketing ha ancora molta strada da fare in Italia, ma mi aspetto comunque di vedere campagne eccellenti“, ha commentato. I requisiti per l’iscrizione Contestualmente, DMA Italia annuncia l’apertura della Call for Entry per il concorso. Agenzie grandi e piccole sono invitate a iscriversi sul sito awards.dmaitalia.it. Unico requisito è avere realizzato campagne costruite sui dati tra il 1° ottobre 2016 e il 30 giugno 2018. Potranno essere presentate entro il 1° maggio 2018. È possibile scegliere secondo quale criterio essere giudicati: creatività ed emozionalità. Iscrivendo la campagna due volte si può aderire ad entrambi i percorsi. Respiro internazionale La cerimonia di premiazione dei DMA Awards Italia 2018, patrocinati da ADCI, si terrà giovedì 5 luglio, a Milano. Anche quest’anno DMA Awards Italia è sincronizzata agli ECHO Awards. I vincitori del premio nazionale potranno accedere direttamente alle finali che si terranno negli Usa. Grazie a questa speciale partnership, a tutte le campagne iscritte in Italia è garantito un accesso agevolato alla Call For Entry statunitense.