Diversity & inclusion e sostenibilità protagonisti domani sul palco del “Teads Diversity Day”
The Global Media Platform presenterà nei suoi uffici i risultati di una ricerca condotta con Kantar. Editori, brand, centri media e personalità di spicco interverranno su argomenti quali la disabilità, l’inclusione, la diversità, la genitorialità, la body positivity e il mondo LGBTQIA+
Teads, The Global Media Platform, presenta una nuova ricerca, targata Kantar, che ha come obiettivo quello di esplorare la crescita del mercato italiano in termini di consapevolezza e implementazione di progetti innovativi per promuovere modelli di pubblicità responsabile, inclusivi e sostenibili. I risultati dello studio saranno illustrati in un white paper che conterrà le migliori pratiche generali utili per guidare il mercato nell’impegno verso argomenti di grande rilevanza, attraverso vari aspetti: gestione delle attività interne, approccio più consapevole ai media e produzione di una comunicazione più sostenibile. La presentazione avverrà domani durante il “Teads Diversity Day” (https://teadsdiversityday.splashthat.com/), evento organizzato con l’obiettivo di condividere esperienze e conoscenze sulle tematiche. Durante l’evento, i principali attori dell’industria digitale si riuniranno per promuovere discussioni e strategie di comunicazione e media più efficaci. Editori, brand, centri media e personalità di spicco prenderanno parte all’evento e offriranno interventi che affrontano argomenti quali la disabilità, l’inclusione, la diversità, la genitorialità, la body positivity e il mondo LGBTQIA+. L’evento si svolgerà presso gli uffici di Teads (via Tortona 37, palazzo 4/B) e rappresenterà un’opportunità unica per semplificare il lavoro di un mercato che si impegna appassionatamente su tematiche sociali. Sarà un’occasione di dialogo e confronto e fornirà strumenti utili per la realizzazione di progetti e attività di comunicazione in questo ambito.