Autore: Redazione
27/07/2022

Digitouch Marketing firma la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts

Il brand si affida alla divisione per sperimentare una nuova leva di comunicazione con obiettivo awareness

Digitouch Marketing firma la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts

Digitouch Marketing si è occupata della realizzazione della prima campagna di Out Of Home per Baglioni Hotels & Resorts. L’attività si inserisce all’interno della strategia omnicanale e ha come obiettivo il consolidamento dell’awareness e l’aumento della visibilità di quattro tra le principali strutture: Baglioni Resort Sardegna a nord di San Teodoro, Baglioni Resort Maldives nell’isola di Maagau, Baglioni Resort Cala del Porto nella Maremma Toscana e l’ultima gemma della Collezione il Baglioni Masseria Muzza ad Otranto. Un progetto che vede la luce a partire dall’ideazione del concept creativo basato sulla ridefinizione del concetto di vacanza, per poi passare attraverso la realizzazione dei visual e la declinazione sui supporti dedicati alle affissioni (pannelli retroilluminati, display LCD), selezionati strategicamente all’interno degli aeroporti di Linate, Ciampino e Olbia. “Siamo entusiasti di guidare Baglioni Hotels & Resorts nel raggiungimento degli obiettivi condivisi attraverso nuove sfide e l’approdo su nuovi canali. La sempre rinnovata fiducia che il Brand dimostra nei nostri confronti è alla base di una collaborazione solida ed efficace”, afferma Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Digitouch Marketing.

Credits

Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento

Creative Supervisor Director: Giulia Papetti

Designer: Valerio Saini
Copywriter: Camilla Malacarne