Autore: Redazione
24/07/2018

Digitas promuove Scott Donaton, che guiderà anche il team creativo internazionale

Nuovo incarico in vista per l’attuale responsabile content mondiale della struttura di Publicis, che si prepara al lancio di “Connected Creative”

Digitas promuove  Scott Donaton, che guiderà anche il team creativo internazionale

Promozione in vista per Scott Donaton: l’attuale global chief content officer di Digitas, infatti, assumerà anche le responsabilità creative sul fronte internazionale per la sigla di Publicis Groupe. Il ruolo, in precedenza, era detenuto da Ronald Ng, che ha deciso di lasciare l’agenzia dopo tre anni e mezzo. Donaton, che è entrato a far parte di Digitas nel 2015 in qualità di responsabile dei contenuti, guiderà ora sia il team creativo sia quello content. In tale contesto Digitas ha in rampa di lancio la nuova soluzione “Connected Creative”, nata dall’expertise di entrambi i team e volta a “risolvere le sfide dei brand”. In una mail inviata ad Ad Age, Donaton ha detto che la practice “svilupperà, produrrà e condividerà storie di brand degne del tempo dei consumatori e dei dollari delle aziende”. Queste storie possono assumere qualsiasi forma, ha specificato. Digitas fa oggi parte di Publicis Media. La sigla, infine, ha da poco rinnovato il suo posizionamento in “Connected Marketing Agency”.