Autore: Redazione
21/03/2019

Da ieri al via su Dplay la seconda stagione di Sandro del Terzo Segreto di Satira

I sei episodi da 10 minuti sono tutti disponibili contemporaneamente sul servizio OTT gratuito di Discovery Italia

Da ieri al via su Dplay la seconda stagione di Sandro del Terzo Segreto di Satira

Da ieri su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia, è partita la seconda stagione di Sandro, la serie scritta e diretta da Il Terzo Segreto di Satira, collettivo di videomaker costituito da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella che dal 2011 descrive con ironia l’attualità italiana.

Nelle nuove puntate (prodotte da NIENTE tv e realizzate da Ramaya Productions con la supervisione di Zerostories per Discovery Italia) ritroviamo Sandro (Massimiliano Loizzi), il protagonista, all’apice del successo con il ruolo di responsabile delle risorse umane, posizione ottenuta grazie agli insegnamenti dello Storyteller (Francesco Mandelli) - un personaggio che solo Sandro può vedere che gli ha insegnato le tecniche di comunicazione persuasiva.

Sandro 2 (6 episodi da 10 minuti), una produzione Dplay Original, il brand che racchiude le produzioni nate esclusivamente per Dplay, è scritta, diretta e montata da Il Terzo Segreto di Satira. A cura di Federica Caschetto, Chiara Pagotto, Lorenzo Zambelli-Hosmer. Supervisione produttiva Zerostories. Per Ramaya Productions: Direttore di produzione Filippo Broglia, Fotografia di Luca Sabbioni e Fabio Possanzini. I 6 episodi sono tutti disponbili contemporaneamente su Dplay.com, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia.