Autore: Redazione
25/03/2019

Cure-Naturali si rinnova e spinge la crescita di DeAbyDay.tv

Il network nel mese di gennaio raggiunge una unique audience di 6.455.000 utenti al mese, in crescita del 19% rispetto al dato di dicembre 2018 e del 38% rispetto alla media mensile dello stesso anno

Cure-Naturali si rinnova e spinge la crescita di DeAbyDay.tv

Cure-Naturali, portale di riferimento nel settore del benessere e della vita naturale, continua a segnare una costante crescita dell’audience e rafforza il posizionamento di DeAbyDay.it, l’ecosistema di siti editoriali, social community e app di De Agostini Editore pensati per il pubblico femminile. Con un posizionamento ancora più centrato su qualità e rigore dei contenuti, Cure-Naturali si presenta oggi online in una versione completamente rinnovata nella user experience e nell’offerta editoriale: un progetto pensato per rispondere a una audience esigente e attenta nella ricerca di un’informazione sempre più di qualità. Soprattutto in tema di salute e benessere. La nuova veste grafica del sito restituisce, infine, un’immagine fresca e un’esperienza di fruizione pensata per la sempre crescente quota di audience che ogni giorno visita Cure-Naturali da smartphone.

Prevenzione: al via partnership con Fondazione Irccs

Cure-Naturali è un magazine online che da sempre promuove abitudini che migliorino la qualità della vita e l’armonia corpo/mente per un benessere “olistico”. L’attivazione di una i collaborazione editoriale con la Fondazione Irccs – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano sul tema della prevenzione ha consentito di realizzare uno speciale dedicato a questi temi che ben si collocano all’interno del magazine.

I numeri del network

A gennaio 2019 il network DeAbyDay, con i siti Vita da mamma, Ricette e Sapori, Cure-Naturali, Eticamente (un nuovo sito dedicato al benessere interiore, nel network dall’1 marzo 2019) e Sapere raggiunge una unique audience di 6.455.000 utenti al mese, in crescita del 19% rispetto al dato di dicembre 2018 e del 38% rispetto alla media mensile dello stesso anno (fonte: Audiweb TDA 2018 e gennaio 2019), e consolida il suo ruolo di punto di riferimento nel panorama del benessere green. Oltre 17 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb TDA) e una social community di oltre 2,2 milioni di utenti. Cure-Naturali, in particolare ha un database di 80mila utenti profilati e una fanbase social con oggi oltre 250 mila follower. La raccolta pubblicitaria è affidata a Manzoni Advertising, concessionaria esclusiva del network.