Autore: Redazione
27/02/2018

Creo Kitchens in tv su La7 con Grey

La regia dello spot on air durante il tg di Enrico Mentana e il programma “Otto e mezzo” di Lilli Gruber è a cura di Paolo Doppieri

Creo Kitchens in tv su La7 con Grey

Da domenica scorsa fino a sabato 10 marzo è on air il nuovo spot pubblicitario di Creo Kitchens, in programmazione su La7 nel tg di Enrico Mentana e in “Otto e mezzo” di Lilli Gruber. La creatività dello spot è affidata all’agenzia Grey, mentre la regia è a cura di Paolo Doppieri. Il planning è interno. Le cucine e i negozi di cucine non sono tutti uguali. Creo Kitchens, brand del Gruppo Lube, ha scelto una strategia differente, puntando sulla qualità dei materiali e l’eleganza del design, e al servizio pre e post vendita, sempre con un occhio attento alla convenienza. L’azienda, leader in Italia, ha da sempre a cuore i suoi clienti, puntando a garantire un personale altamente qualificato e sempre disponibile ad offrire servizi in maniera accurata. Per questo, nello spot la giovane coppia, che pensava di essersi imbattuta nel solito negozio di cucine, davanti agli accattivanti modelli e all’attenzione per la cura dei dettagli illustrati dal personale dedicato, si ricrede e comprende con sorpresa di aver trovato in Creo Kitchens la vera novità nella distribuzione delle cucine, riassunta nel suo claim: “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”. È possibile vedere il nuovo spot sul sito ufficiale Creo Kitchens: http://www.creokitchens.it.