Condé Nast Italia sbarca su TikTok
Gli account ufficiali della casa editrice offriranno sulla piattaforma una serie di contenuti esclusivi
Condé Nast Italia, forte di una fan base superiore ai 15 milioni e in crescita del 13% sull’anno precedente, annuncia il lancio dei canali @vogueitalia, @vanityfairitalia, @lacucinaitaliana, @glamouritalia, @gqitalia, @wireditalia ed @experienceis su TikTok, leader destination nel mondo per i video mobile in formato ridotto. Gli account ufficiali Condé Nast Italia offriranno su TikTok una serie di contenuti esclusivi.
Una digital audience in crescita
Il grande successo delle audience social è confermato dai siti che compongono il panorama dei brand Condé Nast Italia, che contano complessivamente una digital audience cresciuta nel 2018 fino a raggiungere la soglia dei 30 milioni mese, in aumento del 20% sull’anno precedente.
App più scaricata a inizio anno
Disponibile a livello globale per iOS e Android, TikTok è la destinazione principale nel mondo per la creazione di video mobile in formato ridotto, presente in 150 mercati e 75 lingue. A inizio anno, TikTok è stata la app più scaricata nel mondo, con la missione di permettere a tutti di catturare e presentare la creatività, le conoscenze e i momenti che contano nella vita quotidiana.
Offerta completata
“La mission di Condé Nast Italia è sempre stata quella di creare esperienze straordinarie che possano essere viste, sentite, vissute e ricordate”, dice Roberta Cianetti, Head of Social Media Condé Nast Italia. “Questo è un altro importante tassello destinato al target della Generazione Z, che completa l’offerta social di Condé Nast Italia”.