Autore: Redazione
26/11/2018

Concerti di Salmo sold out? Ci pensa Wiko

Il brand sceglie di affiancare il celebre rapper nella promozione dell’album “Playlist” e del tour italiano lanciando, per la gioia di tutti i fan, un contest sulle pagine di Facebook: in palio gli ultimi ambitissimi biglietti per i live comprensivi di meet&greet con l’artista

Concerti di Salmo sold out? Ci pensa Wiko

Salmo l’innovatore. Salmo il genio irriverente e infine Salmo dei record con il maggior numero di stream su Spotify, in sole 24 ore. È per questo motivo che Wiko, brand francese di telefonia, ha scelto di affiancare l’artista sardo e supportare la promozione del suo ultimo album “Playlist” nonché il tour italiano che è già sold out per le tappe di Roma e Milano. Cambia le regole del gioco! Salmo, change the game! È un’esortazione, ma è anche un hashtag lanciato da Wiko già rintracciabile sui social digitando #SalmoChangeTheGame. Ed è proprio giocando sul mood di “game changer” che da poche ore è attivo sulla pagina Facebook dell’azienda – accessibile al link www.facebook.com/WikoItalia/ - un contest dedicato a tutti i fan del rapper. Come si partecipa Partecipare è semplice: basterà rispondere a un breve quiz, dimostrando così di conoscere curiosità e aneddoti sull’album Playlist e su Salmo stesso, per vincere gli ultimi ambiti biglietti per i concerti di Roma e Milano, con esclusivo meet&greet con l’artista. In palio, inoltre 20 smartphone Wiko: i nuovi View2 Plus, con schermo Full screen 19:9, fotocamera intelligente e batteria super performante. Il concorso, valido fino al 12 dicembre, sarà visibile anche sulle pagine Instagram, Twitter e YouTube di Wiko, nonché sul profilo Facebook di Salmo con link di accesso diretto alla tab del concorso. Una partnership articolata La partnership di Wiko, già attiva dalle scorse settimane con contenuti video rilasciati in esclusiva, si articola a 360° seguendo i momenti più salienti della promozione di Playlist e del tour di Salmo. Nelle tappe di questa partnership, Wiko avrà visibilità in store affiancando l’artista nella promozione di Playlist, sarà presente alle tre tappe di Roma, Milano e la new entry Vigevano con materiale promo e aree dedicate. A completamento dell’operazione, contenuti social dedicati, condivisi sulle pagine Facebook e Instagram di Wiko e di Salmo.