Citynews sarà dal 2024 la nuova concessionaria de il Post
Siglata una partnership biennale con l’obiettivo di valorizzare la qualità editoriale e soddisfare advertiser e lettori
Citynews e il Post hanno siglato un accordo pluriennale per l’affidamento all’azienda attiva nel settore dell’editoria digitale della raccolta pubblicitaria della testata a partire dal prossimo mese di gennaio. “Siamo orgogliosi e soddisfatti dell’avvio di questa partnership - afferma Luca Lani, co-founder e CEO di Citynews -. Con il Post condividiamo, oltre all’anno di fondazione, il 2010, anche valori fondamentali come la promozione di un giornalismo di qualità, etico e affidabile, con un occhio attento alle esigenze dei lettori moderni. In parallelo vogliamo offrire agli advertiser la possibilità di avere un contesto sicuro, di qualità, e con uno scarso affollamento che possa valorizzare la comunicazione dei messaggi pubblicitari”. “Accogliamo con enorme entusiasmo questa nuova sfida - conferma Alessandro Pugliese, Direttore Nazionale & Partnership di Citynews - e riteniamo che l’altissima qualità editoriale del Post possa contribuire in misura determinante ad ampliare le prospettive di dialogo con i principali advertiser. Siamo inoltre fiduciosi di poter integrare la nostra Smart Factory, che opera in ambito branded content, con la consolidata offerta del Post nella produzione podcast”. “Con il proprio successo nel panorama media italiano Citynews ha dimostrato di saper fare bene le cose - dichiara Paolo Ainio, Amministratore Delegato de il Post - e lo stesso proviamo a fare tutti i giorni al Post insieme ai nostri lettori e alle aziende che scelgono di collaborare con noi per raccontarsi e farsi pubblicità. Sono certo che insieme a Citynews sapremo valorizzare una audience sempre più rilevante e di qualità presso gli advertiser più attenti”.