Chameleon, Alessandro Galimberti assume l’incarico di nuovo direttore commerciale
Intanto l’azienda annuncia, per bocca del ceo Carlo Petito, l’apertura dell’ufficio milanese, punto di partenza per la gestione del mercato italiano
La software company specializzata in native adv Chameleon, dopo aver festeggiato il primo anno di attività all’insegna delle 120 miliardi di impression, ha annunciato anche un nuovo ingresso: Alessandro Galimberti come nuovo direttore commerciale. Dopo aver maturato anni di esperienza all’estero e in italia per Yahoo e dopo l’incarico in Ligatus nel native adv, Galimberti prenderà le redini dell’azienda irlandese per il mercato italiano. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile di tutte le attività commerciali, sia su clienti diretti che agenzie e centri media. Il manager prenderà ora in mano tutta l’offerta commerciale che comprende Ad Network, SaaS Platform, Ad Exchange e potenzierà inoltre partnership ed integrazioni con gli operatori del Programmatic. “Grazie all’entrata di Alessandro nel nostro team, rafforziamo ulteriormente la presenza commerciale in Italia. Complice anche questo nuovo inserimento, a inizio mese abbiamo inaugurato il nuovo ufficio di Milano, che sarà il punto di partenza per consolidare il mercato italiano e presentare la nostra offerta full-stack”, ha concluso Carlo Petito, cofondatore e ceo della società.