Autore: Redazione
11/05/2018

Bucksense protagonista al Festival of Media Global di Roma con tante novità

Dal 13 al 15 maggio, il team della società del Gruppo Acotel sarà nella capitale per fornire un assaggio dei suoi nuovi strumenti per la pubblicità digitale

Bucksense protagonista al Festival of Media Global di Roma con tante novità

Dal 13 al 15 maggio, il team Bucksense atterrerà a Roma in occasione del Festival of Media Global. Nell’occasione, la società presenterà agli inserzionisti e alle agenzie media tutte le ultime novità sviluppate in casa come gli strumenti di Contextual Targeting & Brand Safety, le regole di ottimizzazione per campagne con impostazioni di prestazione predefinite, e tanto altro. Nuova era Ottenere maggiori informazioni sull’utente, integrare dati provenienti da differenti fonti e offrire al cliente un’esperienza totalmente personalizzata costituirà l’inizio di una nuova era del Programmatic, dove i dati incontrano appieno la creatività. Bucksense intende interpretare le esigenze del mercato, lanciando per prima i suoi nuovi formati pubblicitari: i Responsive Ads. Responsive Ads Invece di puntare alla generazione di un maggior numero di click, i Responsive Ads sfruttano il potere dei rich media per consentire agli utenti di interagire con gli annunci e il pubblico di riferimento delle campagne pubblicitarie. I Responsive Ads non puntano a un unico obiettivo, ma permettono agli utenti di poter intraprendere differenti percorsi, come scegliere un prodotto, modificare le proprie preferenze, stabilire reminder, etc. Questi formati, realizzati recentemente, si focalizzano sul miglioramento della transparenza della viewability e del brand safety, concetti fondamentali in tempo di GDPR. I Responsive ads, inoltre, permettono agli utenti di decidere per quanto tempo i propri dati rimarranno archiviati nel database di Bucksense rispettando totalmente il diritto all’oblio.