Autore: Redazione
22/06/2017

Boom di presenze e 10 milioni di persone su Facebook per Seria A - Operazione Nostalgia

Ben tremila spettatori per la partita promossa dalla pagina del social network. Copertura televisiva grazie a Sky Sport

Boom di presenze e 10 milioni di persone su Facebook per  Seria A - Operazione Nostalgia

Boom per la giornata di festa e solidarietà promossa dalla pagina FacebookSeria A - Operazione Nostalgia”. L’evento, tenutosi sabato scorso presso lo Stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò, ha visto la partecipazione di oltre 3.000 spettatori e 10 milioni di persone raggiunte su Facebook. 30 gli ex calciatori che hanno dato vita al Terzo Raduno della pagina, tra i quali campioni del mondo del calibro di Perrotta e Aldair, insieme ad altri volti noti come Vucinic, Zauli, Chevanton. La festa ha avuto una copertura televisiva nazionale grazie a Sky Sport. Parte del ricavato raccolto, è stato devoluto a quattro associazioni benefiche (ANT Sezione Puglia - AIPD - “Non Voglio Mica La Luna Onlus” – Avocad”). “È stato un evento davvero meraviglioso - spiega Andrea Bini, ideatore di “Seria A - Operazione Nostalgia”- con oltre 3.000 persone da tutta Italia che hanno travolto con il loro entusiasmo i giocatori presenti e l’intero Comune di Nardò”. Gli fa eco Luca Valentino, l’altro gestore della pagina: “Ringraziamo gli sponsor che ci hanno supportato rendendo possibile qualcosa che fino a qualche mese fa era inimmaginabile. Non vediamo l’ora di iniziare a programmare il prossimo raduno”.