Autore: Redazione
17/11/2023

Bobo Vieri Talk Show: Christian Vieri sbarca nel mondo del podcast con Hypercast

È uscito lunedì 13 novembre il primo episodio del format: l’indimenticato bomber debutta così nella galassia dei contenuti audio con una nuova avventura, prodotta insieme a FuturaManagement

Bobo Vieri Talk Show: Christian Vieri sbarca nel mondo del podcast con Hypercast

Settimane molto chiacchierate quelle vissute da Bobo Vieri, indimenticato bomber della Nazionale che, dopo l’improvviso cambio di direzione del suo celeberrimo format video, si lancia ora in una nuova dimensione, quella dei podcast con Bobo Vieri Talk Show, il cui primo episodio è online dallo scorso 13 novembre. Il progetto è stato prodotto da Hypercast in collaborazione con Futura Management. “Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione insieme ad Hypercast - dichiara Valentina Cammarata Ceo di Futura Management -; il podcast è un amplificatore di comunicazione e un asset essenziale che mancava alla Bobo Tv per ampliare sempre di più la crossmedialità”. Il format nasce per dare voce ai personaggi più disparati del mondo del web, della tv, della musica, del calcio e tanti altri ancora. Nella prima puntata “La nuova era”, Christian Vieri analizza l’ultima giornata di serie A e la situazione dei big del campionato insieme a una serie di ospiti direttamente presi dall’universo web e digital: il content creator interista Luca Mastrangelo, gli youtuber romanisti Gabboman e suo fratello Fabio, l’osservatore e match analyst Emiscouting, il tipster Mirko Cisco, l’imitatore Edoardo Mecca. “Bobo Vieri Talk Show” viene trasmesso su Radio Tv Serie A con Rds, sui canali Twitch e TikTok della Bobo Tv e sulle principali piattaforme di podcasting con il format realizzato in collaborazione con Hypercast. “Siamo molto orgogliosi di far parte di questo progetto - dichiara Raffaele Costantino, Direttore Creativo di Hypercast -, non solo perché Bobo Vieri è un personaggio iconico nell’immaginario collettivo degli ultimi anni, ma anche perché ci permette di entrare in sinergia con altri canali innovativi come Twitch. Una conferma della crescente capacità dei podcast di parlare a un pubblico sempre più ampio e interessato”.