Autore: Redazione
22/10/2025

Bazr presenta “Elevate! Un nuovo valore di partnership”

A Milano, il 29 ottobre, un momento ad hoc per condividere visioni e progetti, in cui intrattenimento e relazione diventano esperienza

Bazr presenta “Elevate! Un nuovo valore di partnership”

Un nuovo modo di collaborare, creare valore e coinvolgere il pubblico sarà al centro di “Elevate! Un nuovo valore di partnership”, l’evento organizzato da Bazr il prossimo 29 ottobre presso la Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano. Un appuntamento dedicato a media company, agenzie di comunicazione e attori del mondo degli eventi, per riflettere su come contenuti, relazioni e innovazione possano generare esperienze partecipative e trasformative. Bazr, prima piattaforma italiana di live social commerce, ha introdotto un nuovo modello in cui brand, creator e pubblico collaborano in uno spazio comune, dando vita a esperienze autentiche, interattive e capaci di connettere narrazione e acquisto in tempo reale. Durante la serata verranno raccontati i progetti più significativi sviluppati negli ultimi mesi, tra cui le collaborazioni con Serie A, Sanremo, Kings League, Comicon e Premier Padel, esempi concreti di come Bazr riesca a integrarsi nei grandi eventi culturali e sportivi, creando format originali in grado di trasformare il coinvolgimento del pubblico in un’azione concreta. “Con Elevate vogliamo proporre una visione diversa del concetto di partnership: non come semplice sponsorizzazione, ma come collaborazione strategica fondata sulla co-creazione di valore tra tutti gli attori coinvolti”, dichiara Timothy Carniato, general manager di Bazr. Nata dall’osservazione del cambiamento nelle abitudini di consumo e partecipazione, Bazr si è affermata come risposta a un’esigenza sempre più diffusa: superare la distanza tra contenuto e commercio, tra storytelling e realtà, così da poter offrire al pubblico esperienze calde, coinvolgenti e memorabili. Un luogo dove lo shopping diventa spettacolo, e il coinvolgimento prende forma in tempo reale.